La polizia di Sarasota, Florida, Stati Uniti, ha arrivato affinché sono durante totale 14 le applicazioni installate sui cellulari di milioni di adolescenti da stringere d’occhio.
Nonostante non siano tutte pericolose, all’opposto, al restio possono trasformarsi sopra uno apparecchio privilegiato durante molti apprendimenti, la gendarmeria di Sarasota ha ritenuto in quanto fosse essenziale comunicare i genitori su determinate applicazioni che ГРassolutamente necessario riconoscere.
Le applicazioni sui cellulari degli adolescenti che qualunque genitore dovrebbe conoscere
L’elenco pubblicato dall’ufficio dello sceriffo a maggio 2018 include social media, siti di incontri e app attraverso insabbiare determinati contenuti.
L’ufficio vuole e arrestare l’esposizione verso determinati messaggi indesiderati, inclusi i messaggi di animo sessuale di varie promozione ovvero di predatori sessuali.
Ecco l’elenco delle 15 applicazioni:
- Ask.fm
Ask ГРun’interfaccia durante appoggiare domande agli utenti, note https://besthookupwebsites.net/it/heated-affairs-review/ alla pubblica sicurezza in certe intimidazioni. L’app incoraggia gli utenti verso fare profili anonimi a causa di appoggiare domande ed ГРcollegata a molti suicidi .
- Badoo
Badoo ГРun’app di incontri con cui tutti possono chattare e sottoscrivere fotografia. Utilizza la luogo di tutti a causa di incontrarsi nelle vicinanze, e anche se tanto destinato solitario agli adulti, alcuni bambini la usano giornalmente.
- Bumble
Bumble ГРuna organizzazione analogo verso quella di Tinder, cosicchГ© mette in aderenza uomini e donne durante possibili incontri. A differenza di Tinder, Bumble consente alle donne di adattarsi il passato andatura. Verso ovvi motivi, ГРsopra oggettivitГ un’applicazione dedicata solo ai maggiorenni.
- Grindr
Grindr ГРun’app di appuntamenti attraverso persone invertito, bisessuali e transgender. Utilizza di nuovo la situazione GPS degli smartphone .
- Holla
Consentendo la chat filmato, Holla puГІ mutare pericolosa, con quanto puГІ presentare per insulti razziali e contenuti illegali.
L’elenco comprende alcune delle app più famose e utilizzate
- Hot or Not
Si strappo di una organizzazione giacchГ© consente di analizzare le persone sopra sostegno al loro forma e al loro fianco e di chattare per mezzo di estranei.
- Kik
Lodata da di là240 milioni di utenti, questa applicazione promuove le interazioni tra tutti, perennemente e dovunque. Pertanto, a discrepanza di altre applicazioni mediante cui puoi anteporre i tuoi “amici”, Kik offre un elenco illimitato di contatti cosicché può dunque avere luogo rischioso per i bambini.
- Live.me
Live.me ГРun’applicazione di monitor per streaming live che utilizza la geolocalizzazione per partecipare filmato durante modo affinchГ© gli utenti possano sentire la atteggiamento esatta dell’emittente.
- MeetMe
MeetMe ГРuna agguato di incontri basata sulla prossimitГ geografica sopra cui gli utenti sono invitati a incontrarsi.
- Skout
Collocato di incontri online ristretto agli adulti, i bambini possono malgrado ciГІ suscitare account falsi e registrarsi.
- Snapchat
L’applicazione ancora cittadino negli ultimi anni, Snapchat consente la espansione di immagini e rappresentazione per mezzo di varie efficienza e contenuti perché possono dileguarsi dietro 24 ore. La atteggiamento può anche succedere condivisa in quel luogo.
- TikTok
Un’applicazione verso dispositivo mobilio giacché consente di fare e sottoscrivere monitor. Unitamente controlli della privacy assai limitati, gli utenti sono esposti a intimidazioni e contenuti espliciti.
Un’applicazione di messaggistica gratuita, la oltre a famosa e utilizzata, di mandare messaggi, ritratto, filmato ed fare chiamate sopra insieme il puro.
- Whisper
E’ un social network incognito che incoraggia la adesione di segreti insieme estranei cosicché dopo sono incoraggiati verso incontrarsi.
Regole in l’uso adulterato delle applicazioni
In Francia, il dott. Christophe AndrГ© ГРcompetente sopra psichiatria all’ospedale Sainte-Anne e ha eslpicitamente affermato di avere luogo addosso l’utilizzo di queste applicazioni.
Ha confessato i suoi timori, sul luogo internet Psychologies, dichiarando in quanto ГРsfrondato indugiare costantemente vigili laddove si tragitto di adolescenti e dispositivi elettronici.